Inoes Grenadiers, quest’inverno Thymen Arensman correrà alcune gare di ciclocross: “Mi piacerebbe correre alcuni cross attorno a Natale”
L’esordio di Thymen Arensman in maglia Ineos Grenadiers potrebbe avvenire nei campi del ciclocross. Il neerlandese, vincitore quest’anno di una tappa alla Vuelta a España e grande rivelazione di questa stagione, è tra i colpi di CicloMercato più importanti portati a segno dalla squadra britannica. Intervistato da WilerFlits, l’ex DSM ha rivelato che quest’inverno vorrebbe partecipare ad alcune gare di ciclocross, specialità alla quale si era dedicato negli anni passati. Tra le gare che potrebbero vederlo al via c’è anche il cross di Baal, che svolgendosi il primo gennaio potrebbe rappresentare la sua prima corsa con la nuova squadra.
“Mi sarebbe piaciuto correre alcuni cross nazionali attorno a Natale, ma in programma non ce ne sono punti – ha dichiarato il nativo di Deil per il podcast di WielerFlits – Per questo sto guardando ad una serie di corse di ciclocross in Belgio. Forse parteciperò a Baal o a qualcosa del genere“.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |